Il costo varia a seconda del numero di sensori che verranno predisposti e del servizio richiesto. Richiedi un PREVENTIVO PERSONALIZZATO, troverai un'addetto dedicato a chiarire tutte le tue perplessità e consigliarti la miglior soluzione per te.
Allo stato attuale, con le ultime tecnologie, sono entrambi impianti affidabili e sicuri se ben installati. L'impianto filare richiede una predisposizione al cablaggio che se non presente necessita di opere murarie e di stesura cavi. L'impianto via radio non necessita di alcuna predisposizione, permette l'installazione della sensoristica nella posizione più oppurtuna, questi vantaggi necessitano di una manutenzione periodica di cambio pile che con le nostre apparecchiature può anche essere eseguita facilmente dal cliente.
I nostri tecnici sapranno consigliarvi la soluzione migliore per le vostre esigenze. Disponiamo di un'ampia gamma di sensori pet-immune per discriminare i movimenti dei vostri amici pelosi.
Dopo il tentativo di intrusione l'impianto suona per 3 minuti. Al termine dei 3 minuti l'impianto rimane acceso e pronto per scattare nuovamente se sollecitato da un nuovo tentativo di intrusione.
Per i sensori la sostutizione è molto semplice con batterie reperibili in commercio o da noi (le nostre batterie arrivano ogni mese fresche dalla fabbrica) e vanno sostituite ogni 2/4 anni a seconda del'impianto. Batterie di centrale e sirena vanno sostituite sempre ogni 4 anni per garantire l'efficenza e la sicurezza dell'impianto.
Se non si è in possesso dei codici o di un apparecchio di attivazione (telecomandi, chiavi, ecc..) non è possibile in nessun modo spegnere o comandare l'impianto.
Assolutamente no!! i nostri impianti sono progettati per essere utilizzati da anziani e bambini senza alcuna difficoltà. L'utilizzo dell'impianto verrà "cucito" sulle vostre abitudini.
Le nostre sirene sono protette contro ogni tentativo di manomissione, assicurando il massimo della sicurezza ai nostri clienti.
2 anni.